We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.
supported by
/
  • Compact Disc (CD) + Digital Album

    Includes unlimited streaming of VULCANO via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 8 days
    Purchasable with gift card

      €14 EUR or more 

    You own this  

     

1.
In pensiero 04:42
Santi numi ! E che diamine ! Stavo in pensiero senza pensare a niente O forse a niente di serio Stavo in pensiero Mettersi in salvo fermo restando tutto L’aria che tira è forte Tira davvero Siamo già pronti per il teletrasporto Mentre in camere accanto alla nostra C’è chi ancora osa morire di fame Roba dell’altro mondo Santi numi ! E che diamine ! Stavo in pensiero senza pensare a niente O forse a niente di serio Stavo in pensiero Mettermi in gioco era la mia passione mettermi in discussione non c’è più fuoco Alzarsi partire Tornare al via In conclusione e non per partito preso Ho preso una decisione Cambiare aria Santi numi ! E che diamine ! Alzarsi partire Tornare al via.
2.
Pow wow 03:41
Vive in America è un uomo libero Parla con gli alberi C’è un grande spirito E mi sembra ieri ma è ora Molto prima del nuovo mondo Su un sentiero pieno di briciole Non c’è niente da aver paura Pow Wow Wa-kan Tan-ka Ti appare in sogno È appena realtà Poi ti risvegli E sei in piena guerra E bere lacrime restare giovane Spedire i sogni a chi nasce o rinascerà Siamo attratti da mostri orribili Mentre la bellezza ci sfiora Tutto questo mettersi in scena Senza avere niente da dire Pow Wow Wa-kan Tan-ka Ti appare in sogno È appena realtà Poi ti risvegli E sei in piena guerra.
3.
4.
5.
Tiramisù 04:02
6.
Gliese 01:35
7.
Cerco la pace universale seguo la stella popolare ma è soltanto la copia della realtà è soltanto la copia della realtà Sposto il mio letto in riva al mare Seguo la stella popolare tra silenzio ed elettricità magnetismo silenzio elettricità Per darsi pace per farsi luce Requiem Cerco la pace universale seguo la stella popolare ma è soltanto la copia della realtà è soltanto la copia della realtà Sposto il mio letto in riva al mare Seguo la stella popolare tra silenzio ed elettricità magnetismo silenzio elettricità Per darsi pace per farsi luce Requiem Per farsi luce per darsi pace Requiem.
8.
AMORE DA UN ALTRO MONDO La scia di una cometa sparge amore da un altro mondo Si posa sul pianeta dell'orrore ormai moribondo Non mi ricordo un solo momento di pace La scia di una cometa sparge amore da un altro mondo Se ne andrà lasciandoci non durerà per sempre Morirai sognandola e invece di cercare acqua altrove cercate amore La scia di una cometa sparge amore da un altro mondo si posa sul pianeta dell'orrore ormai moribondo Non c'è mai stato un solo momento di pace La scia di una cometa sparge amore da un altro mondo La scia di una cometa sparge amore da un altro mondo Si posa sul pianeta dell'orrore ormai moribondo Se ne andrà lasciandoci non durerà per sempre Morirai sognandola e invece di cercare acqua altrove cercate amore La scia di una cometa sparge amore da un altro mondo Si posa sul pianeta dell'orrore ormai moribondo. Music & Lyrics by Dimitri Niccolai - TENEDLE
9.
10.
Aurora 04:40
Una mano con tutto l’universo dentro io da bambino La notte del mio compleanno che scatena le tempeste disordini affettivi i segni di un inverno senza fine Ieri mi sono apparso in un sogno Aurora vedi cosa ci lascia un vaggio cosa ci porta via le luci del nord Oh Luce del nord La terra è piatta il cielo è una cupola e le stelle sono fori e briciole di luce siamo noi In questo colapasta cerchiamo una risposta divisi tra stregoneria e folklore Ieri mi sono apparso in un sogno Aurora vedi cosa ci lascia un vaggio cosa ci porta via le luci del nord Oh Luce del nord E verso sera pareli luminosi sulla strada di casa mi chiedono di chiedermi perché e inseguo le Valkirie che trai bolidi nel cielo cavalcano le aurore boreali Ieri mi sono apparso in un sogno Aurora vedi cosa ci lascia un vaggio cosa ci porta via le luci del nord Oh Luce del nord.
11.
12.
Che tempo fa 05:41

about

Music & Lyrics by TENEDLE
Produced by TENEDLE

www.tenedle.com
www.facebook.com/tenedlemusic

Ordina l'album (cd) e ricevi la versione mp3 gratuita.
Order her the album (cd) and get the mp3 version for free.
www.tenedle.com

credits

released February 22, 2014

Recorded at Psicbusmobile Studio -Burgwal Studio - Haarlem
(The Netherlands)
Mastered by Pietro Rossi at Redstone Studio Amsterdam
(The Netherlands)

Tenedle (Vocals, electronics, piano, guitars)
Bert Lochs (Trumpet & Fluegelhorn)
Faith Salerno (Vocals)
Jos Caspers (Bass guitar)

Cover painting by Rita Pedullà
Graphics by Marc Lochs
Photography by Iuri Niccolai
Label : Udu Records - Sussurround

THE MAKING OF "V"
www.tenedle.com
www.facebook.com/tenedlemusic

license

all rights reserved

tags

about

Tenedle Amsterdam

TNDL is a composer songwriter producer performer born in Florence Italy living in The Netherlands.
Distinguished by a mix of songwriting, electronic music, themes from the imaginary Tenedle’s projects have led the press to call him a visionary songwriter and his songs described as small films.
T is contemporary independent artist and his music a personal universe. find more atwww.tenedle.com
... more

shows

contact / help

Contact Tenedle

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Report this album or account